hamburger menu

Elite 4, Netflix annuncia la data di debutto della quarta stagione

Las Encinas è pronta per accogliere nuovi amori, intrighi e drammi

ROMA – Preparate le valigie, si torna a Las Encinas. 

Netflix ha svelato la data di uscita della quarta stagione di Elite con un video pubblicato che non mostra molti dettagli, solo il cast della serie.

Elite 4 debutterà il 18 giugno sulla piattaforma. E, come sempre, ci saranno nuovi drammi, nuovi amori e nuovi intrighi anche grazie all’entrata di nuovi interpreti dell’amatissima serie spagnola: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Loro affiancheranno i volti che già conosciamo: Itzan Escamilla nei panni di Samuel, Miguel Bernardeau in quelli di Guzman, Claudia Salas in quelli di Rebeca, Arón Piper in quelli di Ander, Omar Shanaa in quelli di Omar e Georgina Amorós in quelli di Cayetana. 

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla trama.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

ELITE 5, CONFERMATA LA QUINTA STAGIONE

Le riprese di Elite 5, il teen drama ideato da Carlos Montero e Darío Madrona, sono iniziate a marzo al centro produttivo di Netflix a Madrid. Ancora non è stata comunicata la data precisa di debutto. Sicuramente arriverà sulla piattaforma non prima del 2022. Le new entry nel cast sono André Lamoglia e Valentina Zenere.

2021-04-13T10:22:47+02:00