hamburger menu

Enula a Verissimo: “Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori”

La cantante ospite della puntata di oggi

enula a verissimo

“Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, adesso sto ritrovando l’equilibrio”.
Ad una settimana dalla sua uscita da Amici 20, Enula torna in tv e si racconta a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la cantante ha rivelato le emozioni provate per la sua eliminazione, inaspettata per lei come per il pubblico del talent.

“Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile”.

In tanti mesi passati in casa con gli altri ragazzi di Amici 20, Enula ha sentito la mancanza della madre. “E’ fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”.

Nel corso dell’intervista, Enula ha parlato anche della sua passione per l’arte, e ciò che rappresentano i colori nella sua vita.

“I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa”.

L’intervista completa di Enula andrà in onda nella puntata di oggi di Verissimo, in programma su Canale 5 a partire dalle 17:00.

2021-04-17T14:02:09+02:00