Downton Abbey 2, a Natale con i Crawley: arriva il sequel del film

Le novità del prossimo capitolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Fate le valigie, quest’anno passeremo il Natale con la famiglia Crawley: Downton Abbey avrà un sequel! 

Dopo l’enorme successo al box office della prima pellicola, sono iniziate ufficialmente le lavorazioni di Downton Abbey 2. Nel secondo capitolo torneranno gli amati protagonisti e qualche new entry. 

“Dopo un anno così difficoltoso in cui molti di noi sono rimasti lontani da parenti e amici, è un grande conforto pensare a tempi migliori e che a Natale ci riuniremo anche con gli amati personaggi di Downton Abbey”, ha dichiarato Gareth Neame di Carnival Films, che co-produce il film.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Universal Pictures Italy (@universalpicturesita)

La famiglia aristocratica inglese del ‘900 è la protagonista  delle amatissime sei stagioni della serie tv britannica Downton Abbey – andata in onda fra il 2010 e il 2015 – e del primo film evento del 2019, presentato alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma. 

Non sappiamo molti dettagli sulla trama. Ma sono stati confermati Julian Fellowes alla sceneggiatura e i protagonisti principali Hugh Bonneville (il capofamiglia Robert Crawley), Jim Carter (Signor Charles “Charlie” Carson), Laura Carmichael (Lady Edith), Michelle Dockery (Lady Mary) e Maggie Smith (Lady Violet). Tra le new entry nel cast troveremo Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

DIREGIOVANI SUL RED CARPET DELLA 14ESIMA FESTA DEL CINEMA CON IL CAST DEL FILM DOWNTON ABBEY

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it