hamburger menu

Downton Abbey 2, a Natale con i Crawley: arriva il sequel del film

Le novità del prossimo capitolo

ROMA – Fate le valigie, quest’anno passeremo il Natale con la famiglia Crawley: Downton Abbey avrà un sequel! 

Dopo l’enorme successo al box office della prima pellicola, sono iniziate ufficialmente le lavorazioni di Downton Abbey 2. Nel secondo capitolo torneranno gli amati protagonisti e qualche new entry. 

“Dopo un anno così difficoltoso in cui molti di noi sono rimasti lontani da parenti e amici, è un grande conforto pensare a tempi migliori e che a Natale ci riuniremo anche con gli amati personaggi di Downton Abbey”, ha dichiarato Gareth Neame di Carnival Films, che co-produce il film.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Universal Pictures Italy (@universalpicturesita)

La famiglia aristocratica inglese del ‘900 è la protagonista  delle amatissime sei stagioni della serie tv britannica Downton Abbey – andata in onda fra il 2010 e il 2015 – e del primo film evento del 2019, presentato alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma. 

Non sappiamo molti dettagli sulla trama. Ma sono stati confermati Julian Fellowes alla sceneggiatura e i protagonisti principali Hugh Bonneville (il capofamiglia Robert Crawley), Jim Carter (Signor Charles “Charlie” Carson), Laura Carmichael (Lady Edith), Michelle Dockery (Lady Mary) e Maggie Smith (Lady Violet). Tra le new entry nel cast troveremo Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

DIREGIOVANI SUL RED CARPET DELLA 14ESIMA FESTA DEL CINEMA CON IL CAST DEL FILM DOWNTON ABBEY

2021-04-20T22:21:16+02:00