GionnyScandal e il suo sogno pop punk: esce a maggio “Anti”

Il disco, un grande omaggio al genere, contiene il duetto con Pierre Bouvier dei Simple Plan
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Il pop punk non è morto” o almeno GionnyScandal tenta di riportarlo in vita perché, nel nostro Paese, il genere non è di certo molto navigato. Il rapper sta per tornare su tutte le piattaforme con “Anti”, il suo progetto in uscita il 7 maggio. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da GionnyScandal †👩🏻‍🎤 (@gionnyscandalreal)

Il disco dei sogni di GionnyScandal

Probabilmente l’album che GionnyScandal ha sempre voluto fare: “In questo disco sono finalmente io- dice ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure. Ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo”.

Il duetto con Pierre Bovier dei Simple Plan

Quattordici le tracce contenute nel lavoro, anticipato dai singoli “Salvami” e “Coca & Wisky”. Tra queste un duetto con Pierre Bouvier dei Simple Plan. “Sono cresciuto con la tua musica e averti nel mio album è un sogno”, gli scrive Gionny sui social e i fan non vedono già l’ora di sentire il risultato della collaborazione. 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it