hamburger menu

VIDEO| I Marvel Studios rilasciano un emozionate trailer della Fase 4 del MCU

Tutti i nuovi film in arrivo fino al 2023

ROMA – Il mondo può cambiare ed evolversi, ma c’è una cosa che non cambierà mai: siamo tutti parte di una grande famiglia”. Con queste emozionanti parole i Marvel Studios accompagnano l’uscita del trailer, di circa 3 minuti, che presenta la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Dopo il successo di Avengers: Endgame, resta da esplorare ancora tantissimo del Marvel Cinematic Universe. A dare il via alla Fase 4 sono state le serie WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. In arrivo, però, ci sono tantissimi film pronti per debuttare sul grande schermo.

BLACK WIDOW (9 LUGLIO 2021)

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI (3 SETTEMBRE 2021)

Diretto da Destin Daniel Cretton e affiancato dallo sceneggiatore David Callaham, il film vede Shang-Chi confrontarsi con un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings. Infatti, nel trailer vediamo come il protagonista viva una vita normale a San Francisco. Ma lui non è un ragazzo come tutti. Lui è il figlio di Wenwu nonché Il Mandarino (interpretato da Tony Leung): celebre villain dei fumetti Marvel e leader dell’organizzazione clandestina dei Dieci Anelli, il quale lo ha cresciuto affinché diventasse il più abile assassino del mondo. Nonostante Shang-Chi tenti di lasciarsi alle spalle il suo passato questo torna a bussare alla sua porta. 

Come nei fumetti anche qui si approfondirà il complesso rapporto fra padre e figlio. “In tutte le sue varie incarnazioni di Shang-Chi la relazione fra lui e il papà è sempre stata importante ma anche problematica, ha dichiarato il regista Destin Daniel Cretton. “Il film esplora la psicologia di un ragazzino cresciuto per essere un killer. Ora che è riuscito a sfuggire da tutto ciò, come riuscirà a ridefinire se stesso e a trovare un equilibrio con il padre?”.

Nel cast anche Awkwafina nel ruolo di Katy, amica di Shang-Chi, e Michelle Yeoh in quello di Jiang Nan, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

ECCO COME PROSEGUIRÀ LA FASE 4

Eternals arriva il 5 novembre 2021
Eternals arriva il 5 novembre 2021

pider-Man: No Way Home arriva il 17 dicembre 2021
pider-Man: No Way Home arriva il 17 dicembre 2021

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriva il 25 marzo 2022
Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriva il 25 marzo 2022

Thor: Love and Thunder arriva il 6 maggio 2022
Thor: Love and Thunder arriva il 6 maggio 2022

Black Panther: Wakanda Forever arriva l'8 luglio 2022
Black Panther: Wakanda Forever arriva l’8 luglio 2022

The Marvels arriva l'11 novembre 2022
The Marvels arriva l’11 novembre 2022

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva il 17 febbraio 2023
Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva il 17 febbraio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva il 5 maggio 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva il 5 maggio 2023


Precedente
Successivo

2021-05-04T10:25:29+02:00