hamburger menu

Cenerentola, rilasciate le prime immagini del live action con Camila Cabello

Nei panni della matrigna Idina Menzel

ROMA – Cresce l’attesa per l’arrivo in sala di Cenerentola, il primo film da protagonista di Camila Cabello. Il live action sarebbe dovuto arrivare al cinema a febbraio 2021 ma a causa della pandemia debutterà a settembre. 

Prodotta dal conduttore James Corden – insieme a Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh e Louise Rosner e Josephine Rose sono i produttori esecutivi – la pellicola non sarà il solito live action. La musica sarà protagonista tanto quanto gli attori. Si tratta di una moderna interpretazione musicale della fiaba tradizionale con brani pop di artisti contemporanei, che accompagneranno le ambizioni e le aspirazioni della giovane donna. Sogni più grandi di quanto il mondo le permetterà, ma con l’aiuto del suo Fab G (Billy Porter) sarà in grado di inseguirli e realizzarli anche se non sarà facile.

In queste ore, Amazon Prime Video ha rilasciato le prime immagini di Cabello e Nicholas Galitzine nei panni, rispettivamente, di Cenerentola e del Principe Azzurro nel film scritto e diretto da Kay Cannon.

Nel cast anche Idina Menzel (nel ruolo della matrigna), Minnie Driver, Billy Porter, Pierce Brosnan, James Corden, John Mulaney, Charlotte Spencer, Maddie Baillio e Romesh Ranganathan

Cenerentola è un classico che tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta con un tocco moderno e unico e interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast stellare, ha dichiarato il capo di Amazon Studios Jennifer Salke. Il produttore James Corden e il team di registi hanno preso questa amata fiaba e l’hanno rinnovata con una prospettiva fresca e potente che risuonerà con il pubblico e le famiglie di tutto il mondo. Non potremmo – ha continuato – essere più entusiasti che i nostri clienti globali cantino e ballino insieme alla rivisitazione di questa classica storia da parte del regista Kay Cannon“. 

CENERENTOLA, LE PRIME IMMAGINI


Camilla Cabello and Nicholas Galitzine star in ‘Cinderella’ (credits: Christopher Raphael)

Camilla Cabello stars in ‘Cinderella’ (credits: Kerry Brown)
2021-05-14T15:05:09+02:00