Khaby Lame supera Mark Zuckerberg su Instagram: lui risponde così – VIDEO

Il tiktoker italiano più seguito al mondo ottiene l'approvazione del CEO di Facebook

Oltre 50 milioni di follower su TikTok, più di 11 milioni di follower su Instagram. Il tiktoker italiano più seguito nel mondo, adesso ha anche l’approvazione di Mark Zuckerberg.
Khabane “Khaby” Lame è diventato un tormentone sul web grazie ai suoi video-reaction, nei quali smonta ironicamente le clip con i consigli sul fai-da-te che dovrebbero essere utili ma sono effettivamente assurdi.

Mark Zuckerberg risponde a Khaby Lame

In uno dei suoi ultimo post su Instagram, Khaby ha fatto notare ironicamente come il suo profilo, in sole due settimane, avesse superato nel numero di follower quello di Mark Zuckerberg, papà di Facebook e, dal 2012, proprietario di Instagram.
Così ha lanciato una sfida ai suoi follower: menzionare Zuckerberg nei commenti del video, in cambio della possibilità di essere seguiti da lui.

Immaginate la faccia di Zuckerberg quando ha iniziato a ricevere milioni di notifiche tutte insieme.

La reazione del Ceo non si è fatta attendere, e anche lui ha commentato il post di Khaby con un pollice alzato.

I video di Khaby Lame 

Khaby ha pubblicato il suo primo video su TikTok nel marzo 2020. Un anno dopo è il tiktoker italiano più seguito al mondo.
Ma cosa fa di preciso?

Avete presente i video che girano sul web con le soluzioni (più assurde che utili) ai semplici “problemi” della vita quotidiana?

Il 21enne, originario del Senegal, ha messo in video quello che tutti pensiamo.

Con questo video vi sarà tutto più chiaro.

2021-05-18T10:30:31+02:00