hamburger menu

Tommaso Zorzi presto alla conduzione di un nuovo programma?

Gabriele Parpiglia lancia un indizio

24 Maggio 2021
parole per noi due

Mentre prosegue l’avventura in tv come opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si prepara alla conduzione di un nuovo programma. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è già al timone de “Il Punto Z”, appuntamento fisso del mercoledì sulla piattaforma Mediaset Play. Ma qualcosa di grosso bolle in pentola.

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi

Lo stesso Zorzi, qualche settimana fa, aveva dato notizia dell’impegno in un grande progetto, a causa del quale avrebbe abbandonato la striscia pomeridiana su Italia 1 de “Il Punto Z” tv.

Tuttavia, qualcuno ha sollevato la possibilità che anche il nuovo programma possa essere stato cancellato.

Ma dopo giorni di silenzio finalmente un nuovo indizio. A darlo è stato Gabrile Parpiglia su Twitter, confermando che a breve sarà dato l’annuncio tanto atteso.

Tommaso Zorzi icona di stile

Nel frattempo, questa sera su Italia Uno Tommaso Zorzi sarà ancora protagonista come opinionista del nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Per l’occasione ha provato ha provato un nuovo look, questa volta per le sue unghie.
“Precisando che è tutta colpa di Fedez, non sarei arrivato a tanto”, scherza nelle storie di Instagram, mentre mostra ai suoi follower il suo nuovo smalto: stile tattoo, trasparente, con smile, farfalle, rose e fiamme.
Ancora una volta Tommaso si dimostra re dello stile!

2021-05-24T15:07:30+02:00