Amici 20, Aka7even chiede un feat a Fedez. Il rapper gli risponde su Twitter

Il botta e risposta tra i due artisti fa impazzire i fan
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Avevano incrociato le loro strade ai tempi di X Factor e ora potrebbero ritrovarsi in studio di registrazione. Aka7even e Fedez accendono la speranza dei fan sui social su una possibile collaborazione. È l’ex concorrente del talent e di Amici 20 a lanciare la proposta al rapper su Twitter: “Ciao brodi collaboriamo?”. Aka, ai tempi di X Factor, aveva colpito molto Fedez ma – arrivato ai Bootcamp – non era riuscito a proseguire il viaggio nel programma, con grande rammarico dell’artista di “Bella storia”.

“Hai 16 anni, ritorna. Fammi questo piacere”, aveva detto Fedez al momento dell’eliminazione. Luca Marzano, questo il vero nome del ragazzo, non è più tornato ma ora l’idea di un feat. potrebbe stuzzicare l’ex giudice. 

Risponde positivamente, infatti, Fedez, al momento impegnato nel lancio di “Mille”, il brano in duetto con Orietta Berti e Achille Lauro. “Daje”, scrive il 31enne e la gioia dei fan è grande. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it