California, 17enne affronta un orso per salvare i suoi cani – VIDEO

Fortunatamente la ragazza non è stata ferita
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Immagini incredibili arrivano dalla California, dove una coraggiosa 17enne di nome Hailey ha messo a rischio la sua incolumità per salvare la vita dei suoi cani, affrontando un orso bruno.

Ragazza vs orso

Nel video, alcuni cani abbaiano furiosamente contro una mamma orsa, che sta camminava sul muretto del cortile della casa di Hailey con i suoi cuccioli.
L’orso colpisce uno dei cani e rivolge la sua attenzione a uno dei cani più piccoli. A quel punto Hailey è intervenuta d’impulso, spingendo via l’orso e facendolo cadere all’indietro.
Quindi ha portato via di corsa i suoi cani mettendoli in salvo.

“Vedo l’orso, sta afferrando il mio cane, Valentina, e devo correre lì. È una cucciolina”, ha detto Hailey a KTLA. “E la prima cosa che penso di fare è spingere l’orso. E in qualche modo ha funzionato”.

Come commentato da diversi utenti, i cani proteggevano il loro territorio e la mamma orso i suoi cuccioli. Fortunatamente, Hailey non ha riportato ferite, solo un grande spavento.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it