E’ online il video di ‘Movimento lento’ di Annalisa feat Federico Rossi

Il singolo vede la collaborazione anche di Merk and Kremont

8 Giugno 2021

ROMA – E’ online il video di ‘Movimento lento’, il nuovo singolo di Annalisa con la partecipazione di Federico Rossi. Diretto da Mauro Russo con la produzione di Borotalco.tv, la clip vede protagonisti i due cantanti.b“Movimento Lento” è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Jacopo Ettorre con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont).

Nella sua versione originale è contenuto in “Nuda10”, l’album certificato ORO con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani (tra cui il singolo ‘Dieci’ certificato PLATINO con oltre 24 milioni di stream totali) tra inediti e rivisitazioni, ed entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione).

“Movimento Lento” è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa”, ha detto Annalisa. “È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri. Inoltre, la collaborazione con Merk and Kremont e la sintonia immediata che si è creata, davvero naturale, ha fatto sì che la storia raccontata nel singolo fosse perfettamente congruente con il suo suono.”

Movimento Lento, il video

 

https://www.youtube.com/watch?v=rv2KSakpnc0

2021-06-08T16:30:39+02:00