E’ online il video di ‘Movimento lento’ di Annalisa feat Federico Rossi

Il singolo vede la collaborazione anche di Merk and Kremont
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – E’ online il video di ‘Movimento lento’, il nuovo singolo di Annalisa con la partecipazione di Federico Rossi. Diretto da Mauro Russo con la produzione di Borotalco.tv, la clip vede protagonisti i due cantanti.b“Movimento Lento” è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Jacopo Ettorre con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont).

Nella sua versione originale è contenuto in “Nuda10”, l’album certificato ORO con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani (tra cui il singolo ‘Dieci’ certificato PLATINO con oltre 24 milioni di stream totali) tra inediti e rivisitazioni, ed entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione).

“Movimento Lento” è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa”, ha detto Annalisa. “È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri. Inoltre, la collaborazione con Merk and Kremont e la sintonia immediata che si è creata, davvero naturale, ha fatto sì che la storia raccontata nel singolo fosse perfettamente congruente con il suo suono.”

Movimento Lento, il video

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it