hamburger menu

Magicland riapre il 19 giugno: le novità della stagione

La stagione si chiuderà con un grande evento di Halloween

13 Giugno 2021

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud-Italia, è pronto a ripartire in sicurezza. A Valmontone, alle porte di Roma, dal 19 giugno al via la nuova esplosiva stagione che durerà fino all’1 novembre per far vivere esperienze indimenticabili a grandi e piccini.

Le novità di MagicLand

Per celebrare il compleanno di MagicLand dal 3 luglio debutterà il nuovo spettacolo serale Land of Legends, che farà immergere gli ospiti nelle colonne sonore e canzoni più leggendarie della musica, con innovativi effetti speciali, fontane danzanti, straordinari giochi di luci e proiezioni olografiche, omaggiando i più amati e iconici personaggi di tutti i tempi.

Le novità della stagione continuano con le tre nuove proiezioni immersive ad altissima risoluzione in 4k al Cosmo Academy Planetarium: Lune Bizzarre, un sorprendente tour di esplorazione del Sistema Solare; C’era una volta il Big Bang, l’affascinante nascita dell’Universo; Astralis, uno spettacolare viaggio tra le stelle. Rinnovata anche l’offerta gastronomica del Parco Divertimenti, con un nuovo chiosco dedicato allo street food di pesce e menu da gustare presso i ristoranti.

L’estate di MagicLand riserva grandi festeggiamenti anche a Ferragosto in una settimana ricca di divertimento, con l’imperdibile appuntamento con i fuochi d’artificio, spettacoli e animazioni. Dal 20 al 29 agosto il ritorno del Beer Fest, con i più celebri brand di birrifici dalle manifestazioni internazionali e locali. La stagione si chiuderà con Halloween, l’evento più terrificante dell’anno, tra orde di famelici zombie, zucche stregate e le attesissime Halloween Horror Nights tutti i sabati di ottobre ed il 31 ottobre.

2021-06-12T16:51:25+02:00