hamburger menu

Annuncio a sorpresa per Irama, arriva il nuovo singolo ‘Melodia proibita’

Il titolo del brano, fuori venerdì, è già in tendenza

15 Giugno 2021
melodia proibita

ROMA – “18.06 fuori ‘Melodia proibita’”. E’ bastata un’anteprima video accompagnata da questo post a scatenare i fan di Irama. Il cantante infatti, ha annunciato a sorpresa il nuovo singolo e il titolo in poco tempo è subito finito nei trend.

Tanti i commenti di gioia dei followers del cantante, che dopo l’annuncio di Irama, considerano ufficialmente iniziata l’estate. E non c’è che dire, quest’anno la sfida dei ‘tormentoni’ è piuttosto agguerrita. ‘Melodia proibita’ dovrà vedersela con  brani già usciti e che se la stanno cavando alla grande, come ‘Malibù’ di Sangiovanni, ‘Mille’ di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, e ‘Loca’ di Aka7even, solo per citarne alcuni.

Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, ‘Melodia Proibita’ farà parte del nuovo progetto discografico di Irama attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà nel 2021. Il brano segue il filone nato con “Nera”, di un raggaeton italiano che mostra il lato più leggero della sua produzione musicale.

A soli 25 anni, Irama, risulta essere uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 21 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 600 milioni di streaming e quasi 600 milioni di views.

2021-06-15T17:12:34+02:00