hamburger menu

Trailer |Da Bono a Pharrell Williams, parata di star nel nuovo capitolo di ‘Sing’

Il film d'animazione targato Illumination arriverà nelle sale a Natale

Sing 2

Dopo il grande successo di ‘Sing’, le prossime vacanze di Natale vedranno arrivare sul grande schermo il nuovo capitolo del franchise animato di Illumination.

La trama

Come già avvenuto per il primo capitolo, anche in ‘Sing 2’ a farla da padrone saranno le canzoni famose interpretate dai protagonisti del film di animazione. Ad animare la nuova avventura, sarà di nuovo la strana ‘combriccola’ guidata dal koala Buster Moon, pronta ad esibirsi sul palco della capitale più glamour dell’intrattenimento: Redshore City. Unico intoppo? Il gruppo deve  prima convincere ad unirsi a sé la rock star più solitaria del mondo, il leone Clay Calloway.

Pharrell Williams e Halsey tra gli interpreti di Sing 2

‘Sing 2’ è scritto e diretto dal regista Garth Jennings e introduce nuovi personaggi interpretati dalle star della musica Bono, Pharrell Williams e Halsey, dall’attrice Letitia Wright di Black Panther e dai comici Eric André e Chelsea Peretti.

Insieme al protagonista Buster (con la voce del premio Oscar Matthew McConaughey), la maialina Rosita (con la voce del premio Oscar Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il giudizioso gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordinario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll) hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale.

Sing 2, il trailer

2021-06-25T17:16:00+02:00