hamburger menu

VIDEO| So cosa hai fatto, su Prime Video una serie da brivido

Lo show è basato sul romanzo di Lois Duncan del 1973, da cui è stato tratto anche l’iconico film del 1997

Con Amazon Prime Video il prossimo ottobre sarà da brivido. La piattaforma ha svelato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie mistery thriller So cosa hai fatto. Scritto e prodotto da Sara Goodman, lo show televisivo è basato sul romanzo di Lois Duncan del 1973, da cui è stato tratto anche l’iconico film del 1997 diretto da Jim Gillespie e interpretato da Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr.

SO COSA HAI FATTO, LA STORIA

Un anno dopo il terribile incidente d’auto che ha sconvolto la serata del loro diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere letale.   

SO COSA HAI FATTO, IL TRAILER


 

SO COSA HAI FATTO, QUANDO ESCE

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. 

SO COSA HAI FATTO, IL CAST

La serie è interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom. Lo show è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig, Peter Guber, James Wan di Atomic Monster, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten. 

SO COSA HAI FATTO, IL POSTER


 

2021-09-23T20:01:58+02:00