hamburger menu

“Prime Video come Barbara D’Urso”: lo streaming di Juve-Chelsea scatena l’ironia social

La piattaforma ha riscontrato non pochi problemi nella regolazione delle immagini durante il match di Champions League. Twitter non perdona: oggi piovono meme. Ecco i più divertenti

30 Settembre 2021

No, non è colpa della vostra connessione, né tantomeno della regolazione dell’immagine del vostro televisore. Se avete riscontrato dei problemi di visione durante lo streaming di Juventus-Chelsea su Amazon Prime Video non preoccupatevi: è stato così per tutti gli spettatori del match di Champions League giocato allo Stadium di Torino.

La piattaforma ha affrontato delle difficoltà nella regolazione della luminosità, alzandola e abbassandola continuamente senza trovare la giusta misura. E Twitter non perdona, nonostante lo stesso Sandro Piccinini – alla telecronaca della partita – sia scusato in diretta per il disservizio. Non l’unico della serata.

Così gli utenti ironizzano tirando in ballo personaggi come Carlo Conti per il primo tempo e Barbara D’Urso o Paola Ferrari per il secondo. Personaggi che hanno da sempre animato l’humor sulla questione dei contrasti.

Oggi Twitter è così luogo di meme, ecco i più divertenti.

2021-09-30T12:45:13+02:00