hamburger menu

L’album di Adele sta per uscire? Misteriosi cartelloni lo confermerebbero

L'artista è ferma discograficamente all'uscita di "25" nel 2015. Ora sarebbe pronta a ritornare sulla cresta dell'onda

2 Ottobre 2021

Nel 2015 Adele rilasciava il suo ultimo album, “25”. Sei anni, un look rinnovato e una pandemia dopo, l’artista sarebbe pronta a tornare con un progetto che – secondo i rumors – avrebbe il titolo di “30”. Ad alimentarli era stata la stessa cantautrice che sui social, qualche anno fa, quando aveva fatto riferimento al lavoro chiamandolo proprio “30”.

Ora quel numero sarebbe l’indizio principale della pubblicazione imminente. In questi giorni, in tutto il mondo, stanno apparendo maxi cartelloni che lo riportano sulle facciate dei luoghi più significativi del globo. E gli scatti apparsi sul web hanno allertato i fan, che ora vivono l’attesa con più hype del solito.

“30” – o qualunque titolo esso avrà – è il quarto disco di Adele, ormai nota per aver chiamato i suoi precedenti ‘bimbi’ con il numero corrispondente all’età avuta al momento della pubblicazione (“19”, “21” e “25”).

Ora di anni Adele ne ha 33 ma la fase creativa del progetto che arriverà è iniziata ben prima dei due anni di stop per la pandemia di Coronavirus. Nei suoi trent’anni, la cantante londinese ha ritrovato una nuova linfa e proprio per questo “30” potrebbe essere il titolo perfetto. Il 2021, invece, era stato individuato dalla stessa musicista come l’anno del ritorno.

L’indizio lanciato da Taylor Swift

In ogni caso, i fan puntano su novembre. Tutto merito di Taylor Swift. L’artista ha spostato l’uscita del suo “Red (Taylor’s Version)” dal 19 al 12 novembre. Una mossa che, secondo i seguaci di Adele, potrebbe voler corrispondere a una premura della collega di non accavallare le uscite. Di certo non c’è nulla. Toccherà aspettare per vedere quanti di questi rumors saranno veri.

2021-10-03T16:38:11+02:00