hamburger menu

Time Is Up, Bella Thorne e Benjamin Mascolo passione in piscina nella clip in esclusiva – VIDEO

Il film di Elisa Amoruso sarà presentato ad Alice nella Città (14-24 ottobre)

Chimica, passione, sguardi pieni d’amore e voglia di viversi ogni secondo della propria esistenza. Elementi che ‘esplodono’ tra Vivien e Roy nella clip in esclusiva per Diregiovani di Time Is Up. Sentimenti irrefrenabili che provano anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo, coppia nella vita e nel film scritto e diretto da Elisa Amoruso.

Leggi anche: Da Johnny Depp ad Achille Lauro, Alice nella Città sarà una festa pop

Leggi anche: Chastain, Burton, Tarantino e Ibrahimovic: i grandi protagonisti della Festa del Cinema

La regista di Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta Primavera presenterà il film, insieme ai protagonisti, il 16 ottobre ad Alice nella Città (14-24 ottobre), la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni.

Leggi anche: Eternals, l’anteprima a Roma con Festa del Cinema e Alice nella Città

TIME IS UP, CLIP IN ESCLUSIVA PER DIREGIOVANI

TIME IS UP, LA STORIA

Bella e Benjamin (in arte B3n) sono i protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Lei è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Lui, invece, è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

TIME IS UP, DATA DI USCITA

Time Is Up – una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema – arriva il 25-26-27 ottobre in sala come evento speciale con 01 Distribution.

TIME IS UP, TRAILER

TIME IS UP, LA CLIP ‘LUNA PARK’

UP IN FLAMES, LA CANZONE DI B3N E BELLA THORNE CHE ACCOMPAGNA TIME IS UP

2021-10-13T15:39:11+02:00