hamburger menu

Sex and The City, ecco dove debutterà in Italia l’atteso revival

La nuova serie è intitolata 'And Just Like That...'

and just like that

Il revival di Sex and The City debutta in Italia. Sì avete letto bene!

And Just Like That…, le cui riprese sono ancora in corso, il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie tv Sex and the City del produttore esecutivo Michael Patrick King, sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su Now, in contemporanea col debutto su HBO Max. Oltre che nel nostro Paese sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

DI COSA PARLA IL REVIVAL DI SEX AND THE CITY?

I dieci episodi del revival seguono Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Anche la pandemia farà parte della trama. Tema inevitabile perché “è stato qui l’epicentro per gli Stati Uniti dopo la primavera scorsa“, ha detto Parker, e i personaggi della serie hanno un rapporto molto stretto con New York, la vivono appieno di giorno e di notte – come si vede nella serie originale – quindi il Covid ha limitato la loro relazione profonda con la città.

IL CAST DEL REVIVAL DI SEX AND THE CITY

Presenti nel cast, oltre a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon (rispettivamente Charlotte e Miranda), Chirs Noth, per tutti Mr. Big, l’amore della vita di Carrie con il quale è convolata a nozze nel primo film, mentre nel secondo si è trovata ad affrontare la monotonia del matrimonio, inciampando in un incidente di percorso, dovuto per l’appunto al ritorno in scena dell’ex fidanzato Aidan. E ancora, torneranno Aidan Shaw (il commerciante di mobili, seconda storia sentimentale per importanza della protagonista Carrie Bradshaw, che verrà interpretato nuovamente da John Corbett), Mario Cantone che riprenderà il ruolo di Anthony Marentino (l’amico di Charlotte York), David Eigenberg di Steve Brady (il marito di Miranda Hobbes) e Evan Hanlder di Harry Goldenblatt (marito di Charlotte). Come già noto non ci sarà la spregiudicata Samantha Jones, personaggio iconico e tra i più amati della serie, interpretata da Kim Cattrall e nemmeno Willie Garson nel ruolo Stanford Blatch (l’amico di Carrie Bradshaw), quest’ultimo scomparso qualche settimana fa dopo una lunga malattia lasciando un grande vuoto negli amici e colleghi.

Tra le new entry nel cast ci sarà c’è Sara Ramirez, per tutti la dottoressa Callie Torres di  Grey’s Anatomy, che interpreterà Che Diaz. Sarà un personaggio di genere non binario, dal pronome they/them in inglese, comico da stand-up, queer e che gestisce un podcast che vede la partecipazione di Carrie.

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo ‘Sex and the City’ di Candace Bushnell.

IL TRAILER DEL REVIVAL DI SEX AND THE CITY

2021-11-05T10:55:33+01:00