hamburger menu

Fabio Rovazzi sul set di ‘Con chi viaggi’ degli YouNuts!

Il content creator torna sul grande schermo dopo 'Il vegetale'

rovazzi

Dopo il debutto sul grande schermo ne Il vegetale (2018) di Gennaro Nunziante e aver doppiato uno Stormtrooper in Ralph spacca Internet (2018), Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019) e in The Mandalorian (2020), Fabio Rovazzi ha battuto il primo ciak per Con chi viaggi. Il content creator e attore è stato scelto per la prima volta come protagonista del nuovo film degli YouNuts!, che tornano sullo schermo dopo Sotto il sole di Riccione. Nel cast Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi.

CON CHI VIAGGI, LA STORIA

Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi. Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.

CON CHI VIAGGI, DATA DI USCITA

Con chi viaggi – rodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni – debutta nelle sale nel 2022.

2021-11-08T14:06:22+01:00