hamburger menu

Al via la seconda edizione di ‘Time4Child – Feed the future’

Appuntamento in streaming dall'11 al 15 novembre

time4child

Domani, 11 novembre, partirà la seconda edizione di Time4Child, manifestazione che si terrà fino al 15 novembre 2021, interamente dedicata ai ai giovani (tra i 13 e i 18 anni). L’evento, che si terrà online, ha scelto come tema di questa seconda edizione il “nutrimento” declinato in tutte le diverse aree di interesse. La manifestazione svilupperà durante le giornate di lavoro 4 grandi tematiche, Cibo, Mente, Salute, Sostenibilità, a cui se ne aggiunge una nuova per questa speciale edizione: quello dei Diritti. In questa sezione verranno argomentati, attraverso pillole realizzate da attori come Stefano Accorsi, Katia Follesa, Camilla Raznovich, temi legati a parole importanti come: Stalking, Denuncia, Rabbia, Amore Tossico.

Gli ospiti della nuova edizione

A raccontare la propria esperienza saranno nomi di spicco come Elena Bonetti, Ministra per le pari opportunità e la famiglia (venerdì 12 alle ore 11), Alessandro Politi, giornalista investigativo di Rai Uno, gli Chef Alessandro Cierciello e Loris Caporizzi e tanti altri ancora. Nelle 4 giornate si parlerà di fake news e informazione digitale, del benessere visivo, del ritorno a mostrare il proprio volto tra socialità e mascherine, dell’inclusività nel mondo sportivo, delle professioni del futuro legate al mondo della sostenibilità, del food e dell’arte.

Cibo e rieducazione alimentare

Grande importanza verrà data al tema del cibo e della rieducazione alimentare, attraverso incontri e appuntamenti con medici, esperti, scienziati e chef. Coordinatore scientifico di questa importante iniziativa è il Prof. Luca Bernardo, Direttore del Dipartimento Medicina dell’Infanzia e dell’Età Evolutiva S.C. Pediatria del Fatebenefratelli di Milano.

PER ISCRIVERSIhttps://www.time4child.com/il-progetto-feed-the-future/

2021-11-10T16:39:45+01:00