hamburger menu

La ragazza dei Parioli, in tv il vero racconto una teenager finita nel giro delle ‘baby squillo’

Una nuova produzione originale Crime+Investigation, in prima TV martedì 23 e mercoledì 24 novembre alle 22.55

Sono passati otto anni dallo scandalo dei Parioli in cui due ragazzine minorenni venivano fatte prostituire per i clienti della ‘Roma bene’. Ora, a distanza di 8 anni, Marianna, una delle due ragazze coinvolte, ha deciso di raccontare la sua storia.  La ragazza dei Parioli, una nuova produzione originale Crime+Investigation, è il racconto intimo e drammatico dell’allora quattordicenne Marianna ed è disponibile in esclusiva sul canale 119 di Sky martedì 23 e mercoledì 24 novembre.

LA RAGAZZA DEI PARIOLI, LA STORIA

Com’è potuto succedere che una ragazzina appartenente al quartiere più glamour della Capitale sia finita all’interno di un mercato pericolosissimo come quello della prostituzione minorile? “Noi volevamo solo andare a Ponza e ci servivano dei soldi, volevamo fare le babysitter, navigando abbiamo trovato un sito che diceva come fare soldi facili…”. Ecco come è iniziato l’incubo per Marianna. “Quando poi mia madre vedeva tutti i soldi che avevo le dicevo di stare tranquilla perché spacciavo cocaina…”. Una ragazzina persa in una situazione familiare difficile che trova solo tanti adulti pronti ad abusare di lei e a sfruttarla per il proprio tornaconto personale. 

Per la prima volta in assoluto, in questo speciale in due episodi, sono narrati i fatti,  le indagini, i processi dal punto di vista di Marianna, della madre Sabrina e della nonna Sandra. Marianna, la madre Sabrina, accusata di sfruttamento ed uscita da carcere solo quest’anno a giugno, e la nonna Sandra, conducono lo spettatore in un viaggio unico, introspettivo, lungo e doloroso, che spiega come sia possibile che una famiglia così unita e con sani principi sia scivolata in un baratro tanto profondo. Cosa le ha spinte a tanto, quali sono state le conseguenze per loro, come vivono oggi e come elaborano ancora l’accaduto? La verità, il suo punto di vista e i suoi ricordi sono l’ossatura principale delle due puntate: una storia cominciata per gioco che ben presto si trasforma in dramma, una caso di cronaca che ha sconvolto Roma e l’Italia intera.

 

2021-11-22T21:15:58+01:00