hamburger menu

Il Collegio 6, anticipazioni ultima puntata: una sorpresa per i ragazzi

Appuntamento questa sera alle 21.20 su Rai2

il collegio 6

Ultimo appuntamento questa sera con “Il Collegio 6”, il docu-reality di Rai2 ambientato quest’anno nei favolosi Anni 70.
Cosa ci aspetta nell’ultima puntata?

L’ultima settimana in Collegio vedrà salire l’ansia per gli esami. Ma per superarli, bisognerà impegnarsi. E quale modo migliore per cominciare, se non con un bel ripassone col professor Maggi? Una giornata di studio e riflessioni, ma anche di un po’ di sollazzo in giardino.

I sorveglianti avranno in serbo una sorpresa per i ragazzi in vista della fine della loro permanenza presso il Collegio Regina Margherita. Il preside sarà pronto per il discorso di inaugurazione degli esami, che infonderà la giusta dose di carica e fiducia.

Sarà l’ultima volta in cui i ragazzi varcheranno la soglia della propria aula. L’ultima e la decisiva: inizieranno gli esami scritti. Uscire a un passo dal diploma sarebbe un epilogo amaro, difficile da sopportare per chiunque. Questa sarà l’occasione per dimostrare quanto si vale, l’ultima chance da giocarsi per ottenere il diploma di quest’avventura datata 1977.

L’esame finale rappresenterà per molti una sfida difficile da superare, per altri un’occasione di crescita: davanti alle proprie famiglie, fra lacrime e risate, cosa si porterà via la classe 1977 dal Collegio?

2021-12-14T11:36:11+01:00