hamburger menu

GF Vip, Delia Duran: “Voglio una pausa da Alex Belli”. Lui abbandona lo studio

Continua la querelle della coppia più chiacchierata di questo Grande Fratello Vip

alex belli delia duran

Continua la querelle della coppia più chiacchierata di questo Grande Fratello Vip: quella formata da Alex Belli e Delia Duran che, per un breve lasso di tempo, è diventato un triangolo, dopo che l’attore ha iniziato a flirtare – anche se lui la considera “chimica artistica” – con Soleil Sorge. Ora Alex è fuori dalla Casa. Sua moglie Delia, invece, è pronta per entrare nel gioco. Ma ieri, durante la diretta, abbiamo assistito a una lite furiosa tra i due coniugi (o forse ex?). In queste settimane il “Man” ha pubblicato molti tweet dolci dedicati a Sole, questo però non è piaciuto a sua moglie. La Duran ha sbottato in puntata ed ha chiesto una pausa all’attore della soap Centovetrine:

Comunque io mi sono presa una pausa in verità. Ho deciso così perché continuavamo a litigare e ci dicevamo delle brutte cose. Quindi adesso voglio il mio spazio per riflettere, perché mi sono rotta le scatole di questa loro storia. Lui a dicembre mi ha chiesto scusa e io l’ho perdonato. Poi però continua imperterrito a nominare Soleil, a pensarla a scriverle, carica anche le cose su Twitter! Questo mi infastidisce. Invece di preoccuparsi del nostro rapporto, si preoccupa di Soleil e di starle vicino. Questa roba non mi piace, sono una donna che ha sofferto tre mesi per colpa sua. Ho sofferto per tre mesi ca**o e tu non ti preoccupi di me, ma di quella! (ovvero Soleil, ndr)”.

A seguito della sfuriata di Delia, Alex ha lasciato lo studio. Una volta rientrato ha dichiarato: “Ha detto che non vuole vedermi? Se ha preso la sua decisione io ne prendo atto“.

 

2022-01-11T12:59:22+01:00