
Notte movimentata al Grande Fratello Vip 6. Le ragazze sono state protagoniste della serata dell’aperitivo, tra risate, divertimento e… un piccolo incidente.
Soleil, Lulù, Jessica e Sophie hanno creato una parodia del balletto di Delia, e lo hanno mostrato agli inquilini in piscina.
Tuttavia, a causa del poco spazio a disposizione, qualcosa è andato storto, e muovendosi Soleil ha dato involontariamente una gomitata (anzi, due) in faccia a Lulù.
QUESTO VIDEO #gfvip pic.twitter.com/j6t2brvv3R
— sonopoliedrico♐️ (@soleilsorgestan) March 1, 2022
se non puoi batterla al televoto, uccidila pic.twitter.com/XBfgZWhdi3
— 𓆈 (@iomidissocioo) March 1, 2022
La Princess si è spaventata e ha avuto uno sfogo di pianto: “Io in puntata non ci sarò, mica posso andare in puntata così! Guarda il labbro, è gigante!”.
Fortunatamente, dopo la paura iniziale, è tornato il sereno e Lulù e Soleil hanno finito la serata ridendoci su.
Lulù e Soleil che si abbracciano e progettano di portare Giucas da Giacomo per dargli una sistematina alle labbra 🤣✈️⚰️#solearmy #gfvip #lulufairy #fairlylu pic.twitter.com/cAHNS8CSqy
— È colpa della BIONDINA AMERICANA 😂❤️ (@LindaMenichini) March 2, 2022
Nel frattempo, il pubblico della notte che ha seguito l’episodio in diretta, si è scatenato su Twitter con una pioggia di meme divertenti, dedicate alle protagoniste della serata, Lulù e Soleil.
No raga scusate non ho resistito è stato più forte di me mi vado a inginocchiare sui ceci #jeru pic.twitter.com/TgMwt4lCJ6
— Lemon Lyman 🍋 (@princimuta) March 1, 2022