hamburger menu

Manuel Bortuzzo: “Lulù mi dà la serenità di pensare anche a un figlio insieme”

Il nuotatore ha raccontato del suo nuovo desiderio di paternità ora che vive una relazione stabile con la principessa etiope

Procede a gonfie vele l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due ex concorrenti del Gf Vip hanno iniziato una convivenza anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia e pensano già a costruire una famiglia insieme. È lo stesso nuotatore a svelarlo dalle pagine di Nuovo Tv. L’idea di un bambino non più è così assurda per il 23enne.

Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita”, ha raccontato Manuel che, in seguito all’incidente che lo ha colpito, non può concepire figli. È la relazione con la principessa etiope, però, a fargli desiderare la paternità: “Prima d’ora non mi aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio– ha spiegato- ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stanno vivendo un momento d’oro, come si aspettavano che fosse: “Non avevamo dubbi, tra noi è tutto molto bello. È e sarà come speravamo che fosse”. 

Manuel Bortuzzo e Lulù: “Ti amo come se non ci fosse un domani”

E solo qualche settimana fa, dopo l’esperienza del Gf, Bortuzzo scriveva orgoglioso sui social: “Fiero della donna che sei, unica così in tutte le sue sfaccettature. La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita. Ora che sei di nuovo tra le mie braccia piccola mia, possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani piccola Lulú. Tutto quello che di più bello ho è per te”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

2022-03-30T11:11:45+02:00