hamburger menu

Britney Spears è incinta: in arrivo il primo figlio con il fidanzato 28enne

La popstar riprende in mano la sua vita dopo essere stata per anni sotto la tutela legale del padre

12 Aprile 2022

Britney Spears è incinta. La principessa del pop realizza il suo sogno e annuncia su Instagram di aspettare un altro bambino, quello che sarà il terzo figlio. Il primo con il fidanzato di lunga data Sam Asghari. La star, 40 anni lo scorso 2 dicembre, da tempo desiderava una nuova maternità: un sogno vietato dal padre. Suo tutore legale dal 2008 al 2021 per la presunta incapacità di intendere e volere della Spears, l’uomo ha avuto il controllo su tutti gli aspetti della vita della figlia. Relazioni, patrimonio, hobby, salute e lavoro. Lo scorso settembre, un giudice ha deciso di interrompere la custodia.

La relazione con Sam Asghari

Britney è mamma di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, che ha avuto dall’ex marito Kevin Federline. Sam lo ha conosciuto nel 2016 sul set del video di “Slumber party” e da allora sono inseparabili. Sempre a settembre scorso è arrivata la proposta di matrimonio. Sam, 28 anni, sui social si accoda alla felicità della compagna e scrive: “Matrimonio e figli sono una parte naturale di una relazione forte che si basa su amore e rispetto. La paternità è qualcosa che ho sempre atteso e non la prendo con leggerezza. È il lavoro più importante che mai farò”.

Obiettivo: evitare i paparazzi

Inizia un periodo di grande gioia per la coppia ma anche di grande lavoro: l’obiettivo è evitare il gossip in tutti i modi. “Non uscirò molto- scrive la Spears nel suo post- perché i paparazzi vogliono solo fare soldi con le mie foto, come hanno già fatto”. Per Britney la priorità è se stessa e il suo bambino: “Ho sofferto di depressione perinatale ed è stato assolutamente orrendo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

2022-04-12T15:19:53+02:00