A tre anni dal suo ultimo live, Mahmood è tornato a Roma con la prima delle due date all’Atlantico (la prossima è il 28 maggio). Il cantautore, reduce dall’Eurovision Song Contest, si è esibito con una ricca scaletta ispirata dai brani del suo ultimo album “Ghettolimpo” e con qualche pezzo del passato recente della sua musica.
Se avete acquistato i biglietti per uno dei prossimi live, preparatevi a cantare a squarciagola con brani come “Rapide”, “Inuyasha”, “Rubini” e “T’Amo” ma anche “Il Nilo nel Naviglio”, “Gioventù bruciata” o “Remo”. Immancabile il singolo vincitore del 72esimo Festival di Sanremo “Brividi” e quello che è si è aggiudicato il primo posto nel 2019, “Soldi”.
A far scatenare la platea, ci pensano, invece, pezzi come “Klan”, “Kobra”, “Dorado”, “Barrio” e “Talata”. E, infine, spazio per qualche richiesta del pubblico, a cappella Mahmood ha cantato: “Zero”, “Moonlight popolare” e “Milano Good Vibes” ma riadattata in “Roma Good Vibes”. Insomma, vedere Mahmood dal vivo è sempre una buona idea. Il cantautore tornerà nella Capitale il prossimo sabato ma anche il 7 luglio all’Auditorium Parco della Musica per Roma Summer Fest.
Ecco il nostro riassunto video ↓
SCALETTA
- Dei
- Ghettolimpo
- Klan
- Baci dalla Tunisia
- Inyuasha
- Il Nilo nel Naviglio
- Dorado
- Remo
- Gioventù bruciata
- Icaro è libero
- Kobra
- Rubini
- Karma con David Blank
- T’amo
- Barrio
- Talata
- Rapide
- Brividi
BIS
Soldi