hamburger menu

GF 16, Luca Onestini contro Cristian Imparato ed Edoardo Ercole: “Buffoni”

L'ex tronista di Uomini e Donne scende in campo in difesa di suo fratello Gianmarco Onestini

ROMA – Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, Luca Onestini si è scagliato attraverso i social contro Cristian Imparato ed Edoardo Ercole per difendere suo fratello Gianmarco, attualmente concorrente del #GF16. A seguito delle affermazioni del figlio del figlio di Serena Grandi in merito ad un presunto interesse di Michael Terlizzi nei confronti di Gianmarco Onestini ai tempi di Temptation Island Vip, Edoardo è entrato nella casa più spiata d’Italia per chiarire la situazione con Michael. Gianmarco ha subito smentito e si è dovuto difendere da Cristian, che dallo studio lo ha accusato di aver preso in giro sia lui che Terlizzi.

     Visualizza questo post su Instagram         

Con te da SEMPRE e PER SEMPRE ♾ @gianmarco.onestini ♥️

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera… #Buffoni“, ha commentato da casa Luca, che ha aggiunto:Speriamo che almeno con quei due soldi che gli han dato per fare sta figura di me**a si paghi il barbiere eh. Gianmarco e Michael si stanno distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello terrificante da quel punto di vista perché c’è solo gente che ha solo voglia di litigare e fare scenate davanti le telecamere per avere il proprio momento“.

La risposta dell’ex concorrente di ‘Io Canto’ non è tardata ad arrivare:

Luca ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta compatta per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine”. Ed ha concluso: Con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

2019-05-16T15:20:55+02:00