hamburger menu

Serena Autieri, voce di Elsa, lancia flashmob a tema Frozen

Il 24 marzo debutta Disney+ e si canta in finestra

elsa di frozen

ROMA – Domani, martedì 24 marzo alle 16.30, Serena Autieri porterà gli utenti del web nel regno del film d’animazione Disney ‘Frozen’. L’attrice, nonché voce di Elsa -protagonista della storia insieme ad Anna, doppiata da Serena Rossi-  ieri in diretta Instagram ha lanciato con Michelle Hunziker uno speciale flashmob per i fan della pellicola animata.

     Visualizza questo post su Instagram         

@therealhunzigram ed io vi aspettiamo per cantare insieme “All’alba sorgerò” tratta dal film Frozen ❄ Sintonizzatevi alla diretta che faremo domani 24 marzo alle ore 16:30 e trasformatevi in Elsa 💖 Poi pubblicate i video in cui cantate e taggateci per permetterci di ripostarli ✨ Vi aspettiamo domani #laserendipity #FrozenAllTogether🇮🇹 #Frozen #Allalbasorgero #letitgo #Elsa #Disney @waltdisneystudiosit @disneyitalia

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

In concomitanza con il lancio dell’attesa piattaforma di streaming Disney+, Autieri e Hunziker saranno in diretta per celebrare ‘Frozen’ con le loro figlie, vestite come i personaggi del film. Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno seguire la diretta sui profili Instagram dell’attrice e della conduttrice e aprire le finestre per cantare All’alba sorgerò (‘Let it go‘), brano della pellicola premiato con l’Oscar.
Sarà un modo per ricaricarci di energia positiva“, ha dichiarato Autieri.

DISNEY+ DAL 24 MARZO

25 originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7000 episodi. Questa la line-up di Disney+, disponibile dal 24 marzo in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, come Belgio, Paesi Scandinavi e Portogallo, è previsto nel corso dell’estate 2020. La programmazione sarà animata dai contenuti dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva. 

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili.

Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età. Fino al 23 marzo è possibile abbonarsi a Disney+ al prezzo di lancio di 59,99 euro. Il costo standard di abbonamento dal momento del lancio il 24 marzo sarà poi di 6.99 euro al mese o 69.99 euro all’anno.

Tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di abbonamento sono disponibili su DisneyPlus.com.

2020-03-23T19:17:45+01:00