hamburger menu

Come ti cambia la droga: gli effetti sul volto delle persone

ROMA – È stato detto mille volte ma raramente si è potuto vedere il prima e il dopo: la verità è che la droga può cambiare il volto e l’aspetto delle persone in pochi giorni. L’organizzazione Rehabs.com, che sostiene la riabilitazione dei tossicodipendenti, ha diffuso queste immagini per sensibilizzare il mondo sui danni del consumo […]

ROMA – È stato detto mille volte ma raramente si è potuto vedere il prima e il dopo: la verità è che la droga può cambiare il volto e l’aspetto delle persone in pochi giorni.
L’organizzazione Rehabs.com, che sostiene la riabilitazione dei tossicodipendenti, ha diffuso queste immagini per sensibilizzare il mondo sui danni del consumo di droga e gli effetti che queste sostanze hanno realmente, non solo sul corpo ma anche sul viso.
Sono ossicodone, eroina e cocaina la causa principale di questo caos nel corpo, ma anche il primo utilizzo di droghe “leggere” possono portare ad una tossicodipendenza più potente.
Rehabs.com ha scoperto che uno dei modi più efficaci per aumentare la consapevolezza della droga è quello di mostrare gli effetti strazianti di queste sostanze sul volto di un tossicodipendente nel corso del tempo.

droga effetti volto tossicodipendenti

2017-05-08T18:13:19+02:00