hamburger menu

Scherzo diabolico: il neonato indemoniato nella carrozzina

ROMA – Siamo a New York. Camminando per le strade della Grande Mela la nostra attenzione cade su una carozzina abbandonata e incustodita dalla quale proviene il pianto disperato di un neonato. Non ci sono alternative: bisogna andare a controllare che il pupo stia bene. Ci avviciniamo quindi con preoccupazione e curiosità, quando…. dalla carrozzina […]

ROMA – Siamo a New York.
Camminando per le strade della Grande Mela la nostra attenzione cade su una carozzina abbandonata e incustodita dalla quale proviene il pianto disperato di un neonato.
Non ci sono alternative: bisogna andare a controllare che il pupo stia bene.
Ci avviciniamo quindi con preoccupazione e curiosità, quando…. dalla carrozzina spunta un bambino posseduto dal demonio.
Non è la trama di un film dell’horror, ma una geniale candid camera che sta spopolando sul web.


Gli autori dello scherzo diabolico sono anche i creatori del nuovo film horror Devil’s Due, in uscita in USA questo venerdì 17, ma che vedremo in Italia l’8 maggio con il titolo La stirpe del male.

neonato indemoniato candid

La candid è stata realizzata grazie ad un passeggino telecomandato contenente un terrificante bambino indemoniato che emette suoni infernali, e all’occorrenza vomita e fa gestacci.
Il video con i momenti migliori, è stato caricato su Youtube con il titolo Devil Baby Attack! e in 24 ore è stato visto da più di 4 milioni di persone.

2014-01-15T19:53:11+01:00