hamburger menu

Mi ero bagnata e ho abbassato il pantalone, l’ho fatto asciugare…

E' possibile che con il pantalone umido che ho rimesso per salire su a casa e magari qualche goccia sia andata sulla mutanda?...

Salve, ho sempre ricevuto delle vostre risposte e quindi ancora una volta sono qui a fare affidamento sulla vostra esperienza.
stasera io e il mio ragazzo eravamo in macchina mentre lui si strusciava sulla mia gamba ha raggiunto l’orgasmo e mi sono accorta di avere la gamba sporca di sperma, così ho abbassato il pantalone e ho cercato di pulirlo e pulire anche le gambe con le mani, io però avevo il pantalone bagnato sottile e le mutande, ora mi chiedo se è possibile che nasca una gravidanza, anche perché io appena ho visto che mi ero bagnata ho subito abbassato il pantalone e l’ho fatto asciugare all’aria con il finestrino aperto, e poi sono salita a casa e ho rimesso a posto il pantalone che era quasi asciutto, sono andata in bagno e mi sono lavata, e controllandomi bene anche le mutande ho visto una macchia bagnata, che penso sia il liquido che mi esce quando sono eccitata, ma non ne sono certa.
è possibile che con il pantalone umido che ho rimesso per salire su a casa e magari qualche goccia sia andata sulla mutanda possa avere indotto a una gravidanza?
aspetto presto vostre notizie,

Pina


Cara Pina,
ci sentiamo di tranquillizzarti perché non è possibile rimanere incinta senza un rapporto completo che avvenga con penetrazione ed eiaculazione interna.
Per il futuro, qualora decideste di avere rapporti completi, vi suggeriamo di pensare anticipatamente ad un metodo contraccettivo parlandone insieme e magari recandovi al Consultorio della vostra zona, dove potrete avere gratuitamente una consulenza ginecologica, anche se siete minorenni e non accompagnati da un adulto.
Noi restiamo a disposizione se dovessero servirti altre informazioni. Saluti!

2019-03-06T16:42:29+01:00