hamburger menu

In un primo momento il flusso era normale, dal secondo giorno è diventato marrone e il terzo giorno è addirittura sparito…

Ho pensato che il flusso fosse diventato così a causa dei pochi liquidi...

13 Maggio 2011

Premetto che non ho un ciclo regolare. Il mese scorso le mestruazioni mi sono venute in anticipo di 10 giorni. in un primo momento il flusso era normale, dal secondo giorno è diventato marrone e il terzo giorno è addirittura sparito. Visto che sono una persona che non beve molto(infatti ho problemi renali) ho pensato che il flusso fosse diventato così a causa dei pochi liquidi.
Anche questo mese però il ciclo mi è arrivato in anticipo di 5 giorni, al flusso si sono sostituite macchie marronirossastre dense e oggi che sarebbe il 3 giorno sono sparite. Il seno mi si è indurito.
Non prendo la pillola ma ho rapporti sicuri.
Mi devo preoccupare?,

Cara Anonima,
devi sapere che il flusso mestruale può avere delle variazioni a causa di: cambio di stagione, stress, assunzione di farmaci o droghe, alimentazione, sbalzi ormonali, etc…
Uno di questi fattori può aver contribuito ad anticipare e modificare la durata delle tue mesruazioni, fin qui nulla di preoccupante.
Solo se le anomalie dovessero ripresentarsi ancora, ti consigliamo di consultare il tuo gineologo per un controllo.
Saluti!,Anonima,13-09-2010,Corpo e salute,ciclo mestruale

2011-05-13T16:41:29+02:00