hamburger menu

Mi sn spinta un pò troppo cn il mio fidanzato, stavamo x farlo…

Posso essere rimasta incinta?...

Salve,
sn una ragazza di 18 anni e la scorsa domenica diciamo che mi sn spinta un po’ troppo cn il mio fidanzato, nel senso che stavamo x farlo. Lui nn mi è venuto dentro completamente e nn ho avuto nè dolore nè perdita di sangue, lui ha cominciato ad eiaculare e si è tirato sù, però ha qualche dubbio, nn è del tt sicuro se è entrato del liquido… considerato che 3 gg dp avrebbe dovuto venirmi il ciclo. La mia domanda è: posso essere rimasta incinta? grazie mille…

Anonima, 18 anni


Cara Anonima,
il racconto che ci esponi nella tua mail non ci risulta molto chiaro e per questo motivo non possiamo darti informazioni specifiche. Ci sentiamo comunque di consigliarti, in caso di ritardo del ciclo, di sottoporti ad un test di gravidanza che puoi acquistare in farmacia anche senza prescrizione medica.
In tutti i casi, per i prossimi rapporti, ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo contraccettivo, in modo tale da vivere con serenità la sessualità di coppia. Il Consultorio può essere un punto di riferimento per individuare il contraccettivo più adatto alle tue esigenze e a quelle del tuo ragazzo. Se ci dici dove abiti possiamo darti delle indicazioni più precise sui Consultori della tua zona. In caso avessi ulteriori dubbi puoi scriverci nuovamente senza problemi. Cari saluti!

2019-03-06T12:35:04+01:00