hamburger menu

Il mese scorso ho avuto delle perdite per due settimane … pu� essere che sono incinta???…

Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto anche quando avevo le perdite...

Buongiorno,
ho 4 giorni di ritardo… il mese scorso ho avuto delle perdite di sangue per due settimane dopo che mi erano finite le mestruazioni… può essere che sono incinta???
io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto anche quando avevo le perdite di sangue…
Grazie,

Cara Anonima,
per darti una risposta più esauriente avremmo bisogno di maggiori informazioni (i rapporti sono stati protetti? quando hai avuto l’ultimo ciclo e quando avete avuto i rapporti?). Questo perchè, affinchè avvenga il concepimento, deve esserci un rapporto completo con eiaculazione interna e la donna deve essere durante il periodo di ovulazione.
In ogni caso possiamo consigliarti di fare un test per verificare l’eventuale stato di gravidanza, che è attendibile già dal primo giorno di ritardo.
Per la perdite e le oscillazioni del ciclo che hai avuto, considera che possono essere causate da diversi fattori, come il cambiamento di stagione, lo stress, l’assunzione di farmaci o droghe, ecc, ti consigliamo di rivolgerti al tuo ginecologo per una visita di controllo. Se non sai a chi rivolgerti, puoi darci il tuo indirizzo e ti indicheremo il consultorio al quale potrai fare riferimento gratuitamente.
Noi restiamo a disposizione per ogni tua richiesta. Saluti!,Anonima,04-06-2009,Sessualit�,Spotting

2018-12-11T13:44:51+01:00