hamburger menu

Ho praticato la masturbazione ad una ragazza che non subiva penetrazioni di alcun tipo da 2 anni…

Cosa posso aver combinato?...

Buongiorno. Spero che l’indirizzo mail sia giusto perchè ho urgente bisogno di una risposta… espongo i fatti che mi preoccupano: 2 sere fa ho praticato la masturbazione ad una ragazza che non subiva penetrazioni di alcun tipo da 2 anni (ma che comunque ha avuto rapporti per 6 anni). Ho iniziato prima con un dito, poi con 2, lubrificando per non farle male. Dopo che ho finito ho notato le dita sporche di sangue, poco, e lei ora ha le labbra della vagina gonfie e doloranti. Ad oggi il sangue non le esce più, ieri ha avuto un po’ di perdita marroncina che si è fermata dopo il primo episodio. cosa posso aver combinato? mi devo preoccupare seriamente? mi aiuti perchè sono molto preoccupato e sono 2 notti che non ci dormo…,

Caro Lorenzo,
capiamo il tuo allarmismo, ma riteniamo che tu non possa aver “combinato” niente di così preoccupante.
E’ possibile che la ragazza in questione avesse già un’infiammazione in corso e che tu, inavvertitamente, le hai creato una piccola lacerazione che, di conseguenza, ha provocato la fuoriuscita di sangue.
Questa è solo una delle ipotesi più plausibili, per questo ti consigliamo di suggerire alla ragazza di fare una visita ginecologica per accertare le cause del turgore e della fuoriuscita di sangue.
Se non sa dove andare, puoi indicarci la zona in cui risiedete e t’indicheremo il Consultorio più vicino, presso il quale potrà chiedere una consulenza ginecologica gratuita.
Speriamo di averti tranquillizzato. Se hai altri dubbi torna pure a scriverci.
Cari Saluti!

,Lorenzo,03-10-2011,Sessualità,masturbazione

2018-12-11T13:44:49+01:00