hamburger menu

La mia preoccupazione è che per un tempo i miei slip erano abbassati…

Non vorrei temere qualcosa...laddove qualche goccia di secrezione pre-eiaculatoria fosse finita nella parte interna dello slip!...

17 Dicembre 2012

Grazie per la tempestiva risposta… si purtroppo è così! Come già scritto prima di terminare è stato quasi istintivo rivestirmi.Vorrei solo precisare che la mia ”preoccupazione” nasce dal fatto che per un lasso di tempo i miei slip erano abbassati e quindi non vorrei temere qualcosa…laddove qualche goccia di secrezione pre-eiaculatorie fosse finita nella parte interna dello slip che ho indossato praticamente subito. Spero di essermi spiegata bene…So che c’è ben poca poesia in questa descrizione….però purtroppo non riesco a vivere serenamente questi primi approcci e ho bisogno di essere rassicurata :(. Data l’ulteriore spiegazione vi prego di tranquillizzarmi ulteriormente….se possibile. Vi ringrazio di cuore…

Lara, 24 anni


Cara Lara,
anche dopo questi ulteriori elementi continuiamo a dirti che puoi stare tranquilla. Anche se il liquido pre-eiaculatorio può contenere degli spermatozoi, questo sarebbe comunque in minima quantità (intorno al 2%!), questi non sarebbero mai in grado di spingersi autonomamente nella vagina e arrivare persino a fecondare un probabile ovulo! Insomma affinché avvenga un concepimento è necessario che ci sia una penetrazione con rilascio di spermatozoi all’interno e che necessitano a loro volta della spinta eiaculatoria.
Con queste ulteriori spiegazioni speriamo davvero che tu riesca a rasserenarti. E ora ti chiediamo: perchè, secondo te, non riesci a vivere serenamente questi primi approcci? Desideri veramente averne? Ti fidi e ti senti a tuo agio con il tuo partner?… Questi sono alcuni spunti per cercare di capire insieme a te cos’è che toglie quella che anche tu chiami “poesia” (che dovrebbe esserci!) ad alcuni momenti della tua sessualità…
Un caro saluto! 

2019-02-14T12:36:43+01:00