hamburger menu

Termina Gossip Girl: svelata l’identità della misteriosa blogger

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! ROMA – Dopo 6 stagioni chiude i battenti Gossip Girl, con un ultimo episodio ricco di emozioni e colpi di scena. In particolar modo finalmente i nodi sono giunti al pettine: chi si nasconde dietro l’identità della blogger misteriosa? Qualcuno che nessuno si sarebbe aspettato. Gli sceneggiatori hanno saputo giocare […]

18 Dicembre 2012

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

ROMA – Dopo 6 stagioni chiude i battenti Gossip Girl, con un ultimo episodio ricco di emozioni e colpi di scena.
In particolar modo finalmente i nodi sono giunti al pettine: chi si nasconde dietro l’identità della blogger misteriosa?
Qualcuno che nessuno si sarebbe aspettato.
Gli sceneggiatori hanno saputo giocare con il pubblico della serie fino alle battute finali, quando la misteriosa blogger è uscita allo scoperto. O per meglio dire uscito….
Colui che ha “rovinato” le vite dei privilegiati dell’Upper East Side altri non è che….rullo di tamburi… Dan Humphry.
E sì avete letto bene.

gossip-girl

Nella puntata finale l’attenzione sarà inizialmente posta sulla coppia Blair/Chuck, che farà i salti mortali pur di giungere al fatidico “sì”.
Anelli al dito, the show must go on.
Finalmente la misteriosa blogger esce allo scoperto: prima di confessare la verità a Serena sul loro primo incontro, Dan consegna a Nate l’ultimo capitolo del suo romanzo, che contiene l’identità di Gossip Girl “Non sono nato in questo mondo, forse potrei scrivere di me in esso … E quando Serena tornò dal collegio, ho scritto il mio primo post su di me. Il ragazzo solitario, l’outsider. Il perdente. Potevo essere una barzelletta, ma almeno la gente parlava di me”

8, Dan and Serena marry

Tutto finisce a tarallucci e vino, con un flash forward di 5 anni in cui si vedono Dan e Serena freschi sposi e Blair mamma di un Chuck in miniatura.
Ma morto un Papa se ne fa un altro, e una nuova Gossip Girl raccoglie l’eredità di Dan.

L’episodio termina con una voce inequivocabile: “Potete esservi liberati di Dan Humphrey, ma non sarete mai liberi da me. Ci sarà sempre qualcuno al di fuori, che vuole entrare. Chi sono io adesso? Questo è un segreto che non dirò mai. Baci Baci. Gossip Girl.”

2019-09-18T15:56:26+02:00