hamburger menu

Potrebbero essere ”false mestruazioni”????…

E' necessario che faccia un test????...

Dottori salve e buon 2013!!!
Al giorno 1 sono iniziate le metruazioni :primo giorno ”normale”,secondo e terzo intenso e ad oggi iniziano a regredire…ora…alla luce dell’episodio di petting avuto il 24 dicembre in cui potrebbe esserci stato un contatto tra dita con L.S o liquido pre-eiaculatorio e vagina…potrebbero essere ”false mestruazioni”???? E’ necessari che faccia un test????

,

Cara Lara,
in generale, c’è da dire che è molto difficile che si verifichi un falso ciclo, può accadere a donne che assumono la pillola e in rari casi a donne in gravidanza. Come per il ciclo mestruale, ci sono variazioni e differenze individuali.
Solitamente un falso ciclo ha caratteristiche un pò diverse dalle mestruazioni quanto a durata e quantità, ma non è sempre facile fare una distinzione precisa.
Ad ogni modo, riteniamo che non sia il tuo caso visto che, per come sono andate le cose, non ci sono i presupposti per una gravidanza.
Adesso riteniamo che ti puoi tranquillizzare e, se proprio non ci riesci e vuoi toglierti definitivamente ogni dubbio, puoi sempre effettuare un test.
Un caro saluto e buon anno anche a te!,Lara,08-01-2013,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T13:38:42+01:00