hamburger menu

Non faccio altro che sognare la mia prima volta con il mio ex ragazzo di diciotto anni…

Il fatto è che ho una voglia tremenda di farlo e il mio ragazzo non mi soddisfa...

8 Gennaio 2013

Sono fidanzata con un ragazzo della mia stessa età e abbiamo parlato sul fatto di fare l’amore, insomma di quanto la nostra storia potrebbe diventare seria.
Il problema è che sono giorni che non faccio altro che sognare la mia prima volta con il mio ex ragazzo di diciotto anni.
e questa cosa mi piace. voglio dire, se ci fosse stata l’opportunità di farlo con lui lo avrei fatto, e penso che mi avrebbe reso felicissima.
il sogno sembra tutto cosi reale e mi fa sentire confusa con le emozioni che provo e tutto il resto.
ora è da tanto che penso al mio ex e a quanto sarebbe stato bello fare l’amore con lui.
diciamo che ora è la cosa che desidero di piu al mondo.
ma a piace molto il ragazzo con sto adesso..e non so come comportarmi. il fatto è che ho una voglia tremenda di farlo e il mio ragazzo non mi soddisfa, non siamo arrivati neanche ai preliminari.,

Cara Eleonora,
da ciò che hai scritto ci sembra di capire che in questo periodo della tua vita stai vivendo un momento di forte spinta libidica e di esplosione sessuale, che si traduce nella ricerca di esperienze intime più intense.
Il punto è che hai un fidanzato, ci stai bene, ti piace, progettate la prima volta insieme, ma nelle tue fantasie più profonde desideri il tuo ex.
E’ possibile che ciò sia legato al fatto che con il tuo ragazzo attuale i primi approcci non siano stati del tutto soddisfacenti, ma potrebbe dipendere dall’inesperienza (nel caso potrebbe esserci bisogno di tempo) o dal fatto che non provi una vera e propria attrazione per lui (alle volte un’intesa mentale non si traduce i eccitazione fisica).
Una volta chiarito questo punto, potrai comprendere meglio perchè pensi ancora all’altro e capire come comportarti e cosa fare. Prova a parlarne con qualcuno di cui ti fidi o a rivolgerti allo sportello d’ascolto della tua scuola, se è presente. Nel frattempo, ti consigliamo di prendere tempo per chiarirti le idee, è meglio aspettare di essere convinta prima di fare il grande passo!
Noi rimaniamo a tua disposizione se desideri approfondire l’argomento.
Un caro saluto!,Eleonora, 15 anni,08-01-2013,Sogni-Il mondo interiore,prima volta

2013-01-08T15:24:00+01:00