hamburger menu

Ieri sera in una situazione d’intimità non vorrei aver fatto qualche danno…

 Il mio lui si è ''toccato'', poi ha toccato l'altra sua mano e poi ha toccato me...

18 Gennaio 2013

Buongiorno dott….avrei una domanda…ieri sera in una situazione d’intimità non vorrei aver fatto qualche danno…le spiego..il mio lui si è ”toccato” poi ha toccato l’altra sua mano e poi ha toccato me…ora gli eventuali spermatozoi presenti possono essere stati passati da una mano all’altra nell’atto di sfregarle magari e poi da qui nel toccare me abbiano potuto si insomma…fecondarmi…..? 🙁
Non dico che lui abbia eiaculato nella mano e poi mi abbia toccata….ma si è comunque toccato quindi magari poteva avere le mani sporche diciamo…

Lara


Cara Lara,
anche in questo caso pensiamo che tu possa stare tranquilla rispetto al rischio di fecondazione. Non ci sono stati nè un rapporto completo, nè eiaculazione!
Anche dalle precedenti e-mail che ci hai scritto, ci sembra che tu stia vivendo la tua sessualità con diversi dubbi, informazioni confuse e una significativa ansia.
Se ti senti davvero pronta ad avere rapporti intimi, dovresti informarti un po’ di più sul petting, su come può avvenire il concepimento, sui metodi contraccettivi e sulle figure di riferimento (ginecologo, Consultorio) che potrebbero aiutarti e darti consigli utili e adatti alla tua situazione specifica. Consulta i link che abbiamo inserito per le varie tematiche per iniziare ad avere qualche informazione in più.
Inoltre ricorda che sia tu che il tuo ragazzo dovreste essere consapevoli e informati prima di avere dei rapporti intimi, quindi ti invitiamo a parlarne anche con lui, in modo che entrambi abbiate comportamenti attenti e nel rispetto reciproco.
Noi continuiamo ad essere a tua disposizione per eventuali altre richieste.
Un caro saluto!

2019-02-14T11:41:24+01:00