hamburger menu

Facendo petting .. da vestiti .. si può rimanere incinta ?? …

Tutti e 2 addosso avevamo sia pantaloni che mutande !! .. il mio ragazzo dice che non ha eiaculato...

30 Gennaio 2013

Buongiorno .. sono tormentata da 4 giorni .. mi potrebbe dire gentilmente .. se facendo petting .. da vestiti .. quindi strofinandosi da vestiti si può rimanere incinta ?? .. io ho praticato petting con il mio ragazzo .. e tutti e 2 addosso avevamo sia pantaloni che mutande !! .. il mio ragazzo dice che non ha eiaculato .. ma non ne sono tanto sicura !! .. volevo precisare .. che il ciclo mi era finito da 2 giorni !! .. PERFAVOOOREEE RISPONDETEMII.. SONO IN ANSIA !!,

Cara Anonima,
puoi stare assolutamente tranquilla perchè solo con il petting da vestiti, quindi se non c’è un rapporto completo, con eiaculazione interna, durante il periodo ovulatorio della donna, non è possibile che avvenga il concepimento.
Non ci dici quanti anni hai, ma ci sembra di capire che ti stai avvicinando adesso alla sessualità. Per farlo serenamente e senza ansie eccessive è opportuno essere consapevoli e informati.
Ti consigliamo di consultare gli articoli e i video della nostra rubrica Se sso è meglio seguendo i link che ti abbiamo inserito per avere le prime informazioni.
Inoltre sarebbe importante che tu affrontassi questi temi anche con un adulto di cui ti fidi, per poter condividere i tuoi dubbi.
Inoltre tieni presente che ogni città ha un Consultorio aperto ai giovani, dove potrai chiedere consulenze a ginecologi e/o psicologi, che ti forniranno le informazioniche ti servno gratuitamente, senz bisogno di essere accompagnata da un adulto e rispettando la tua privacy.
Noi restiamo a tua disposizione per eventuali altri chiarimenti.
Un caro saluto!
,Anonima,30-01-2013,Sessualità,petting

2018-12-11T13:38:39+01:00