hamburger menu

Spero che sia uguale a mio marito così mi toglierei ogni dubbio…

Voglio solo recuperare e non fare mai più certi errori...

22 Febbraio 2013

Buongiorno,
so che già mi avete risposto più volte e siete stati gentilissimi…ma sarà che ho la coscienza sporca sarà che al sito a cui avevo scritto prima di voi non mi ha dato tutta questa sicurezza consigliandomi il test del DNA ma non sto del tutto tranquilla.anche se l’eiaculazione fosse avvenuta all’interno con il preservativo posso stare tranquilla?ormai manca poco alla nascita del bambino ed io spero che sia uguale a mio marito così mi toglierei ogni dubbio.riguardo al test del DNA come faccio io non ho detto nulla a mio marito non voglio e non posso rovinare tutto per i miei sbagli, voglio solo recuperare e non fare mai più certi errori.
Vi prego ditemi che ne pensate.
Grazie
,

Cara Anonima,
ovviamente la certezza assoluta nessuno te la può dare, ma forse il punto è un altro: si tratta di capire cosa vuoi fare con tuo marito. E’ chiaro che un test del DNA farebbe esplodere la bomba e, in tal caso, tuo marito si allontanerebbe comunque da te. Ciò che devi capire, al di là di tutto, è cosa intendi fare con il tuo partner: dirgli la verità o evitare? Sicuramente scoprire che tuo figlio somigliasse a tuo marito ti solleverebbe, ma rimane il fatto che gli hai mentito e forse tutto il tuo “travaglio” interiore ci porta a pensare che non ce la fai a convivere con questo segreto.
Noi riusciamo a percepire il tuo dramma e siamo qui a sostenerti, per ciò che ci è possibile, ma non possiamo fare altro, il resto tocca a te…
Un caro saluto!
,Anonima, 25 anni,22-02-2013,Relazioni di coppia

2013-02-22T14:44:38+01:00