hamburger menu

Nella settimana dopo il rapporto, ho avuto forti dolori addominali e di schiena…

Che mi succede?...

Buongiorno,
il ciclo è iniziato l 8maggio,il 12 ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato,c è stata
eiaculazione interna.non prendo contraccettivi orali. Io non ho un ciclo irregolare solo una volta è successo un ritardo di 13 giorni ma x motivi di stress a marzo(ad aprile sono venute dopo 26 giorni ma a maggio regolarmente dopo 30.
Nella settimana dopo il rapporto, ho avuto forti dolori addominali e di schiena (simili a quelli premestruali e di cui io ne soffro molto). E sabato 18 ho avuto una leggerissima perdita di sangue.La domenica non c era più nulla.nniente .domenica dopo avere fatto pipì mi sono asciugata e ho notato che il muco erao quasi come se fosse l ovulo. Era scuro . Domenica ho avuto un abbassamento di pressione dopo pranzo. Ieri e oggi ho dei dolori al basso ventre come se sentissi l ovulazione. Ma niente altro.
Che mi succede?
,

Cara Rossana,
i dolori e le perdite di sangue di cui parli potrebbero essere associati all’ovulazione, che di solito avviene tra l’11° e il 18° giorno, in un ciclo di 28 giorni. Dal momento che hai avuto un rapporto non protetto sei esposta a dei rischi, nonostante sia avvenuto a ridosso delle mestruazioni, perchè, a volte, l’ovulazione può anticiapare, soprattutto quando i ciclo non è regolare.
Detto ciò, per tranquillizzarti e toglierti ogni dubbi, ti consigliamo di effettuare un test e/o di rivolgerti al tuo ginecologo per accertamenti.
Ti sollecitiamo, in futuro, di utlizzare sempre precauzioni, in modo da vivere più serenamente la tua sessualità.
Un caro saluto!,Rossana, 21 anni,24-05-2013,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T13:35:19+01:00