hamburger menu

Sono andata a farmi vedere xke sento da giorni il braccio dove avevo la flebo duro arrossato e gonfio…

La dottoressa mi ha detto che è flebite e mi ha dato flebs...

4 Luglio 2013

Buona sera !
Grazie mille x la vostra risposta ! Mi sono fidata alla fine della dottoressa ! Ora però e uscito un altro problema. Sono andata a farmi vedere xke sento da giorni il braccio dove avevo la flebo duro arrossato e gonfio. La dottoressa mi ha detto che è flebite e mi ha dato flebs. Le ho chiesto se è bene usarlo anche se sto prendendo anti emorragici x la gola e mi ha detto che essendo a uso topico non ci sono problemi. Si e pure informata col farmacista che non contenesse eparina. Ora xò guardo su internet e vedo che invece la contiene. Non so che fare. So che questa sostanza dilata i vasi sanguigni. Dovrei sospendere la cura con questa pomata o continuare secondo voi ? Ho bisogno un parere di altri medici.
Grazie mille e scusate ancora.,

Cara J,
come diceva giustamente il tuo medico, l’applicazione della crema è locale ed esterna, quindi va messa solo sulla parte dolorante, in presenza di fenomeni emorragici deve essere attentamente valutato l’utilizzo. Inoltre, non deve essere applicato in casi di sanguinamento, nè su sedi di infezione quando sono in corso processi suppurativi.
Questo aspetto non ha nulla a che fare con la tonsillectomia, perché interessa una zona diversa, per lo più interna e non esterna all’organismo, come il gonfiore  che riporti sul braccio causato dalla flebo.
Per queste ragioni ci sentiamo di rassicurarti ulteriormente e ti consigliamo di affidarti un po’ di più alle persone che si prendono cura di te, capiamo il tuo scetticismo e l’interesse a monitorare la situazione, ma rischi di agitarti inutilmente.
A questo punto viviti la tua convalescenza serenamente, aspettando le tante agognate vacanze!
Un caro saluto!
,J, 22 anni,04-07-2013,Corpo e salute,flebite

2013-07-04T12:04:22+02:00