hamburger menu

Avevo un dito poco sporco di sperma e mi sono pulito un po’ con il letto…

Non l'ho masturbata subito ma dopo 2-3 minuti...

Quant’è la probabilità di mettere incinta una ragazza senza penetrazione, sono preoccupato perché ho fatto del petting con la mia fidanzata e sono venuto dentro i mie pantaloncini e avevo un dito poco sporco di sperma e mi sono pulito un po’ con il letto e dopo non l’ho masturbata subito ma dopo 2-3 minuti e in quel tempo ci stavamo baciando e quindi la mano è anche andata sulla sua maglietta prima di ritornare li sotto, secondo voi è possibile una gravidanza?
,

Caro Carmine,
con il petting e la masturbazione non è possibile il concepimento, lo sperma deve entrare in contatto con gli organi interni femminili, in particolare gli spermatozoi devo raggiungere l’ovocita maturo, quindi è importante che ci sia la penetrazione e la spinta giaculatoria.
Nel tuo caso, qualora ci fossero stare tracce di sperma, sarebbe comunque state eliminate a contatto con la maglietta e il letto.
Per queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti, non hai motivo di preoccuparti, ma ti sollecitiamo ad usare sempre cautela e attenzioni nei momenti d’intimità.
Un caro saluto!
,Carmine, 20 anni,12-07-2013,Sessualità-SeSso è meglio,masturbazione

2018-12-11T13:35:12+01:00