hamburger menu

Venerdì scorso ho fatto il controllo e pare che la loggia di destra sia quasi guarita…

Dalla settimana prossima potrò anche riprendere a mangiare ciò che voglio e bere alcolici e fumare pure?...

17 Luglio 2013

Buona sera cari esperti.
Sono ancora io la ragazza che si é operata alle tonsille diciotto gg fa. Venerdì scorso ho fatto il controllo e pare che la loggia di destra sia quasi guarita mentre quella sinistra sia ancora un po indietro, motivo x cui mi e stato detto di stare attenta coi cibi ancora x sette /dieci gg. Mi è stato detto che già da settimana prossima potrò andare pure al mare e che la flebite è quasi passata. Stupidamente però non ho pensato di chieder al dottore una cosa.. Se ha detto x sette/dieci gg ancora di stare attenta coi cibi e fare una vita tranquilla, vuol dire allora che dalla settimana prossima potrò anche riprendere a mangiare ciò che voglio e bere alcolici e fumare pure?
Grazie mille x la vostra attenzione. ,

Cara J,
l’ideale sarebbe tornare tra 7-10 giorni per una visita di controllo in modo da appurare il tuo stato di salute, solo così potrai essere certa che tutto sia rientrato alla normalità.
Da ciò che ha detto il tuo medico, passati questi giorni puoi ricominciare a mangiare tutto, ma ti consigliamo, comunque, di rinserire cibi, bevande e fumo gradualmente, per vedere come reagiasce il tuo organismo.
Un caro saluto!
,J,17-07-2013,Corpo e salute,tonsillectomia

2013-07-17T09:43:01+02:00