Sono ancora vergine e ieri ho avuto un rapporto non completo…

Lui nn se n'è accorto che si era rotto il preservativo...

Salve,
sono ancora vergine ieri ho avuto un rapporto nn completo nn mio ragazzo l abbiamo fatto 3 volte solo che nella terza volta il preservativo s e rotto ( senza penetrazione ) allora lui nn se n’è accorto che si era rotto il preservativo allora mi è venuto sull estremità della vagina proprio fuori … Poi ho corso in bagno a lavarmi xk ero tt bagnata … Lui m diceva d stare tranquilla xk senza penetrazione nn c’è nessun rischio ma nonostante ciò io sono preoccupata magari se mi risponde lei sarei più tranquilla xk ne sa meglio di noi … La mia domanda in QSt caso è : c’è rischio d gravidanza anche senza penetrazione? Ah questo rapporto l’ abbiamo avuto 4 giorni dopo il ciclo …la prego di rispondere al più presto possibile ho già preso test d gravidanza ma ho fatto un po’ di ricerche su internet e ho trovato che bisogna farlo 12 gg dopo il rapporto a rischio e io nn ho tt QSt pazienza d aspettare così tanto …
La prego m risponda presto possibile la ringrazio in anticipo

Sara, 21 anni


Cara Sara,
il concepimento è possibile quando si ha una rapporto completo con eiaculazione interna, solo così gli spermatozoi possono arrivare a fecondare l’ovocita maturo.
Da ciò che dici sembra si sia trattato solo di petting, quindi di un contatto esterno degli organi sessuali, in questo caso non ci sono rischi.
Inoltre, è possibile che al quarto giorno di ciclo non fossi nel periodo fertile e senza ovulazione non si può instaurare la gravidanza.
A questo punto ti consigliamo di aspettare l’arrivo del ciclo e di effettuare il test dal momento che si verifichi un ritardo significativo delle mestruazioni.
Un caro saluto!

Gestione cookie