hamburger menu

Al 21esimo giorno di ciclo abbiamo avuto un episodio di petting (lei è vergine)…

Crede affatto che sia potuta verificarsi (l'ovulazione) così tardi?...

6 Settembre 2013

Dottore le ho scritto a proposito del ritardo della mia ragazza (23 anni) il cui ciclo è cominciato il 31 luglio.Al 21esimo giorno di ciclo abbiamo avuto un episodio di petting (lei è vergine)e da qui il mio timore che io abbia potuto avere le mani con residui di L.S o liquido di Cowper. In più lei questo mese ha avuto le perdite da’ovulazione gg 27 E NON a metà ciclo ma non crede affatto che sia potuta verificarsi (l’ovulazione) così tardi. E’ in ansia…ma io non scherzo nemmeno, in forte tensione con me, non vuole fare un test e soprattutto ormai non vede più ragione. Mi aiuti la prego. E’ davvero possibile che sia incinta? E poi Gli ultimi cicli sono stati di 31-35-29-29-30-32-28 gg….li definisce regolari? attendo una sua risposta con ANSIA dottore…
,

Caro Yoria Y,
non potete essere certi che le perdite presentatasi al 27gg sia il segno evidente dell’ovulazione, è possibile che siano di natura diversa.
Inoltre, è impossibile che la tua ragazza rimanga incinta se è vergine.
Perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo con eiaculazione interna e la donna deve essere fertile.
Nel tuo caso c’è stato solo petting, quindi un contatto esterno fatto di carezze e effusioni, per questo riteniamo che non ci sia alcun motivo di preoccuparsi.
Un caro saluto!,Yoria Y, 19 anni,06-09-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:01:25+01:00